Accesso canali

Connessi al Cliente h24

 Il principale canale digitale per la clientela delle nostre banche è il Relax Banking che consente di avere a disposizione informazioni aggiornate sui propri rapporti, conti e carte ed effettuare le principali operazioni bancarie in completa autonomia. 

Sono, inoltre, eseguibili operazioni quali: pagamenti di Bollettini Postali. Cbill; Ricariche cellulari; Pagamento ACI; Gestione MyBank. 

Peculiarità

Consente di ricevere informazioni sui conti attivi con la banca di Credito Cooperativo e su quelli aperti con qualsiasi altra (banca passiva) ed inviare disposizioni.

Accessibile tramite: il sito web www.relaxbanking.it;la APP RelaxBanking Mobile (disponibile su GooglePlay e App Store);

  • Disponibile nelle versioni Famiglia e Impresa., Accessibile H24 7/7. Sicuro. Le credenziali di accesso e di autorizzazione sono sempre le stesse, dispositivo OTP compreso.

Oltre al sistema di Internet Banking tra gli altri principali altri applicativi di questo ambito citiamo

  • Front End / Sportello
  • Sistema Carta Bcc
  • CRM Front End Relazionale
  • Sistema Campaign
  • Operatività ATM e POS